Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 10, 08:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
HobbyKing Pitts Special - consigli e colori...

Salve a tutti,
sono un niubbo come aerei ma ho qualche anno di elicotteri elettrici...

ho preso questo:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Pitts Special EPO Plug-n-Fly BL (DE Warehouse)

oltre a qualunque consiglio per il collaudo vi chiedo:

secondo voi è un'idea idiota verniciarlo con smalto ad acqua e non mettere gli adesivi?

Ciò perchè gli adesivi mi sembra che pesino abbastanza (e l'aereo pesa già di suo più di 300gr. senza lipo)
ma mi chiedo:
1) se il totale della vernice occorrente possa uguagliarne il peso.
2) se va bene lo smalto ad acqua.


Inoltre:
come fare per capire se il CG è corretto?
e come aggiustarlo eventualmente?


N.B.:
ho già fatto la modifica per il dual alieron, con un servo per alettone.
i servi originali d'altra parte non sono precisissimi... però ho la sensazione che gli alettoni abbiano poca escursione benchè abbia usato squadrette con la stessa lunghezza dell'originale e i servi non siano limitati nella corsa.....

è normale visto che è un biplano?

Può aiutare usare gli alettoni come FLAPERON?


Scusate per le mille domande insieme.. ma ne avrei altre mille...

GRAZIE!!!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 09:57   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a