| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Problemi di primo pilotaggio con hype relax
Ciao a tutti, volevo un consiglio.. Ho un'esperienza abbastanza disastrosa con gli aerei, avevo un calmato kyosho a scoppio e l'ho abbandonato perchè in fase di decollo e atterraggio ero bravo, ma il problema mio è la manovra di sterzata, si, vi sembrerà strano, ma continuavo a incasinarmi e non capivo più come riprenderlo. Ora ho un'elicottero " funcopter " che ho preso un po per provare l'alternativa all'aereo e ho anche un hype relax (aliante). Ora... Gli stessi problemi dell'aereo a motore ce li ho con questo(hype relax), solo che questo fortunatamente mi da piu tempo per pensare, volevo chiedere a qualcuno più esperto: Come mai quando viro va sempre a finire che mi cade di punta, cerco anche di alzare la quota quando lo faccio, ma forse sbaglio? Lo faccio partire lanciandolo da solo senza problemi e se è dritto lo faccio atterrare senza difficoltà, ma il mio problema è la virata, per farlo uso i flap delle ali ( giro per esempio a destra e gli do quota con la leva del telecomando a destra leggermente indietro(mode 2). Chi mi sa dare un aiuto o almeno dirmi se è forse perchè sbaglio a dargli quota che mi si ribalta di punta( si inclina e cade di lato e per riprenderlo di solito lo faccio riprendere bruscamente facendolo forse andare in stallo). Voglio imparare perchè sono attirato dall FPV, ma prima devo essere bravo almeno a farlo girare senza crash... poi fare acrobazie non è di vitale importanza. Ciao e grazie a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |