| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2006
| Motore
Salve a tutti, sto costruendo un piccolo modello con un motore da 2 cc! Il problema è che non riesco a mettere in moto il motore! Sono 3 giorni che tento! Ogni tanto da qualche accenno ma non parte! Il mio sospetto è che la miscela non arrivi bene ma non avendo abbastanza esperienza non posso esserne certo! Il fatto è che non vedo la benzina nel tubicino che va al carburatore! Questa dovrebbe arrivare bene una volta che il motore parte? o deve arrivare bene già dalla fase di avviamento? Uso le mani, non ho uno starter, ma dovrebbe partire lo stesso! Ps: prima di provare a farlo partire soffio nel tubo che va alla marmitta per dargli un po di pressione, poi attacco la candeletta (la candela funziona) e provo a farlo partire, qualche scoppio ogni tanto lo fa ma non parte! L'aria la tengo aperta ad 1/3 e la vite dela benzina a circa un giro e mezzo! Spero che possiate aiutarmi! Grazie in anticipo! Valerio... |
| | |
| Bookmarks |
| |