| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: pavia
| motori per modelli depron consigli
ciao a tutti vengo dal mondo buggy 1:8 scoppio ma ho una gan voglia di volare! ho comprato il depron e scricato i progetti per il jbug e acrovolt. ora vorrei realizzare il jbug ma non so come motorizzarlo e che elettronica comprare. o letto di motori da 9 gr sono brushless? potete farmi qualche esempio con link di ebay? comprero tutto su ebay . graaaaziee a tutti coloro che mi consiglieranno
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
per il Jbug qualsiasi motorello da 9 a 20 gr van bene... ovvio che quello da 20 ti dara un po piu di potenza di riserva. io ne monto uno da 18gr con elica Ghunter da 12 cm e potenza di riserva ne ho ...batteria 35Mha, regolaytore 10A, 2 servi 5gr.. per nulla critico salvo attenzione alla fragilita dell'ala.. rinforzala con nastro fibrato leggiti il 3d che ti fai anche due risate
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: pavia
|
grazie hai moderatori per aver spostato la mia discussione sono nuovo e devo ancora prendere confidenza col forum grazie dei consigli ho letto il 3d ed è uno spasso sto cominciando ora a tagliare il cartamodello... cerchero su ebay i componebti che mi hai indicato e magari poi li posto per aver conferma e non sbagliare acquisto!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 240mAh 20C single cell HobbyKing Online R/C Hobby Store : DSM2 Compatible Parkflyer 2.4Ghz Receiver (è un clone della ar6200, compatibile spectrum, perchè ho la radio dell'eflite-parkzone. Ovviamente la rx dipende dalla tua radio) HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) Quel sito è affidabile e conveniente, ma ovviamente devi aspettare almeno 2 settimane. L'elettronica funziona bene, a onor del vero ancora non l'ho messo in volo ma perchè sono imbranato io e non oso...essendo il primo aereo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |