Citazione:
Originalmente inviato da darj59 bene bene...posta sul 3d del J-Bug e se hai bisogno di consigli... sempre li ne trovi a vagonate  |
se ti serve sul 3ed trovi tutti i link per l'elettronica, io comunque ho preso, su consiglio degli esperti, questa roba:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 240mAh 20C single cell HobbyKing Online R/C Hobby Store : DSM2 Compatible Parkflyer 2.4Ghz Receiver (è un clone della ar6200, compatibile spectrum, perchè ho la radio dell'eflite-parkzone. Ovviamente la rx dipende dalla tua radio)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g)
Quel sito è affidabile e conveniente, ma ovviamente devi aspettare almeno 2 settimane.
L'elettronica funziona bene, a onor del vero ancora non l'ho messo in volo ma perchè sono imbranato io e non oso...essendo il primo aereo...