| | #25 (permalink) Top |
| User | C'hai ragione, che poi la pressione sale... ma come avrai capito la mia era solamente una provocazione! Infatti il tono del messaggio successivo è ben diverso e molto più costruttivo! Io mi "arrrabbio" (le virgolette sono d'obbligo) davanti alla considerazione tanto scarsa che l'amico consumatore sembrava avere verso la nostra disponibilità ad aiutare i frequentatori del forum, ognuno secondo la propria esperienza e specializzazione. Per tornare in topic ( ) caro consumatore, si è discusso abbondantemente di fare o non fare questa guida, o tutorial, o facilitazione all'apprendimento, ma le difficoltà sono notevoli, non tanto per l'attività in se' (anche, per la verità), ma perché dovresti giocoforza consigliare una via "preferenziale" per iniziale l'aeromodellismo e questo non può essere.C'è chi comincia a scoppio, chi elettrico, chi con alianti, chi con DLG, chi preferisce costruire e chi assemblare... non se ne esce. Ma siccome sul forum c'è una miniera non d'oro, ma di platino tra progetti, consigli, documentazioni e via così, bisogna prima capire cosa si vuol fare e poi seguire la strada, con tanta pazienza, umiltà e sbattendosi un tot a cercare quello che serve. La pappa pronta non potrai mai averla. Il campo di volo è insostituibile e sarà l'istruttore che vi troverai ad impostarti verso quest'hobby. Se vuoi fare il cane sciolto, almeno ascolta i consigli e vola in sicurezza, per quanto possibile. E poi dai, un invito a favorire il transito intestinale non è mica niente eh? Se ti ho offeso me ne scuso, volevo solo darti una scrollatina! ![]() Socc'mell!! ![]() Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |