| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, mi sto appassionando a questo hobby e, dopo essermi esercitato al simulatore FMS, vorrei provare a "tenere su" un vero aeromodello. Sarei orientato su due modelli: Easy star o minimag. Secondo voi quale è il migliore per iniziare? ![]() Datemi un consiglio perchè temo di fare qualche errore. L'easy ha l'elica dietro e quindi mi perdonerebbe qualche errore ma il minimag potrebbe, quando sarò in grado, fare qualche acrobazia in più. Un'altra cosa che vorrei chiedervi riguarda la radio: tutti consigliano una radio 6 ch 2,4 ghz di qualità ma, per le mie tasche (sono un ragazzino di 11 anni) è una spesa insostenibile, che ne pensate di quelle su hobby king (sono molto accessibili)? ![]() Vi prego datemi un consiglio perchè non posso spendere più di 200 euro (tanti sono i miei risparmi ottenuti con tanta fatica!!!) e vorrei proprio veder volare il mio aereo!!! ![]() Un saluto a tutti. Ciaoooooo. |
| | |
| Bookmarks |
| |