Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 10, 19:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: brindisi
Messaggi: 11
Il mio primo aeromodello...

ragazzi salve...sono nuovo e vorrei iniziare a costruire un aeromodello siccome sono un principiante ho sentito in giro che è buono l'albyon 2...
ho gia scaricato lo schema e il manuale solo che non so alcune grandezze,lo spessore, il materiale e dove reperirlo...
grazie in anticipo
thefighter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 13:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: brindisi
Messaggi: 11
ma guarda sono passati 2 giorni e nessuno mi risponde, possibile che nessuno conosca l'albyone 2
thefighter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 14:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nesp
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 155
Forse sono ancora tutti in ferie. Io iniziai con un trainer a scoppio e l'istruttore su al campetto di volo.
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 14:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
hai letto Albyone 2 e http://www.baronerosso.it/forum/aero...materiali.html

e magari anche http://www.baronerosso.it/forum/aero...-albyone2.html

buona costruzione,
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 14:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: brindisi
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da nesp Visualizza messaggio
Forse sono ancora tutti in ferie. Io iniziai con un trainer a scoppio e l'istruttore su al campetto di volo.
troppo complicato lo scoppio....
Citazione:
Originalmente inviato da linux_goblin Visualizza messaggio
ok vedrò
thefighter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 15:21   #6 (permalink)  Top
User