| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2009 Residenza: Bologna
|
Beh, caro Linuzzo, con questa ti sei definitamente marchiato a fuoco...se è vero che vai a volartene sulle "tue" collinette in solitudine, saprai anche che nessuna assicurazione (ammesso tu l'abbia) coprirebbe un eventuale danno provocato da uno dei tuoi modellini. Non è molto intelligente volare fuori dagli spazi appositamente previsti. Specialmente senza prima leggere i manuali dei materiali che usi. Cosa che hai purtroppo dimostrato di fare con i tuoi post.
|
| |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Parma "colline"
| Citazione:
io non leggo le istruzioni ma tu non comprendi quello che leggi ...togli il tue virgolettato perchè io non le messe , comunque mi sembrano polemiche assurde , se uno vuole rispondere risponde ma senza svasare troppo e fare troppo il saputello...
__________________ pace e bene | |
| |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
con il tuo comportamento irresponsabile potresti procurare seri danni a te (e questo non è un problema ) ma anche ad altre persone poi purtroppo il mondo è pieno di gente menefreghista che pensa solo a se stessa ... ti auguro di non far mai del male a nessuno volando sulle tue colline altrimenti pagherai a caro prezzo questa tua ignoranza (nel senso letterale della parola) | |
| |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ pace e bene | |
| |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Complimenti Linuzzo con soli 13 messaggi ti sei garantito le simpatie del forum, non è da tutti! CONSIGLIO PERSONALE NON RICHIESTO, PERTANTO PUOI ANCHE INFISCHIARTENE: Continua a svolazzare tra le tue colline, sciogli i tuoi molossi contro chi invade i tuoi boschetti ma soprattutto abbi un minimo di rispetto verso chi ti ha risposto in modo più o meno a te gradito ma che ti ha risolto un problema.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Alcuni errori sono veniali o non provocano danni a persone e cose, altri invece si. Tutti siamo autodidatti, anche perché a parte un infarinatura iniziale più o meno approfondita ognuno di noi ha sperimentato e imparato cose in solitudine, altrimenti l'innovazione dove sta ? Ma l'attenzione, la lettura dei manuali e delle guide è prioritaria rispetto all'accensione del modello/apparecchiatura comprata. Cosa che ultimamente specie con l'avvento degli RTF si sta perdendo. La smania di provare il giocattolo nuovo prende il sopravvento su tutto. Un vecchio modellista mi diceva che la check list prevolo era: 1) Accendere il cervello 2) Montare/controllare il modello 3) Controllare la frequenza 4) Accendere la radio 5) Accendere la ricevente 6) Ricontrollare il modello con la radio 7) Accendere il motore e poi volare senza mai spegnere il dispositivo attivato al punto 1 8) Dopo aver atterrato ricontrollare il modello (carrello e giochi vari) 9) Spegnere tutto in ordine inverso (facoltativo lo spegnimento del dispositivo di cui al punto 1) Poi ognuno finché non fa danni ad altri scassi il modello come vuole o si ammazzi come crede.... | |
| |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
GUARDATI LE SPALLE! ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
è come se io vengo da te ti ris pondo e poi m'infilo nel tuo boschetto....carino no???
__________________ pace e bene Ultima modifica di LINUZZO : 07 settembre 10 alle ore 18:18 | |
| |
| | #30 (permalink) Top |
|
[QUOTE=LINUZZO;2212212]certo che portar rispetto ad uno che ti insulta mi sembra d'obbligo ... è come se io vengo da te ti rispondo e poi "m'infilo nel tuo boschetto" carino no??? ![]()
__________________ pace e bene |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |