| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
------------------------------------ | |
|
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
| bhe io vedo solo una foto di un piper cub... la marca non cè scritta..vabbe mi basta per capire che non è l'easycub della multiplex (per il principiante sarebbe stato meglio). Il piper cub non è critico come l'F35, vola bene ed è classificabile nella categoria dei trainer. IN OGNI MODO Fatti assitere da un mdellista con esperienza, se lo carshi (cosa probabile se sei alle prime armi e da solo) non basterà un goccio di ciano per rimetterlo in ordine di volo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() :ic on_rofle almeno una fategliela passare!!!! e il modello no... e il simulatore nemmeno... e che cosa sono i flat... mo nemmeno i server!!!! ecchecatz! La verità è che tranquillo mi manca mostruosamente sig sig snif snif
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| e purtroppo, tra tutti gli ala alta, hai beccato proprio quello "peggio"......il Piper Cub al decollo è ignorante come il puzzo dei piedi......se non ci sai fare ( ma davvero..) va da tutte le parti men che diritto......mi spiace ma, per iniziare, non lo vedo proprio adatto
__________________ Simone |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Gianni
__________________ non volo più | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
che motore è? specifica meglio , prima di fare una brutta figura con il negoziante.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Indipendentemente dalla "disponibilità" dei negozianti , io ho imparato con un'Amica della Robbe , modello in EPP che all'inizio pesava 350 grammi al decollo , dopo tante "prove" pesa 200 grammi di più però ancora vola e mi fa divertire perchè è in grado di eseguire qualsiasi manovra , nel frattempo ho anche imparato a "stare in aria" con gli elicotteri e tutto questo solo con l'aiuto del simulatore dato che dalle mie parti sono l'unico in modo 2 . Tanti sono stati i consigli di vecchi modellisti ma la qualità dell'EPP di poter essere incollato all'istante si è rivelata impagabile . PS nessuno mi ha suggerito di togliere il carrello per atterrare sulla pancia , l'ho fatto da me e non ho più rotto nulla. Resisti !!!!!! Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |