| | #41 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
sono d'accordo, dopo mezz'ora di simulatore potresti essere a posto però quella mezz'ora ti serve per non distruggere due o tre volte l'aereo e magari incaxxarti nero e smettere subito questo hobby stupendo. io il simulatore continuo a usarlo ma proprio come un gioco e magari quando è un pò di giorni che non riesco a fare niente con i modelli reali | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
Ho il simulatore.. usato due volte. Volare col simulatore è come lavarsi i piedi con i calzini. Le manovre nuove o strane le provo al campo di volo, basta volare 20 metri più alto, collegare bene il cervello alle dita, provare provare e riprovare e no problem. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok capo ![]() ![]() | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
@comet: siamo d'accordo su tutto infatti io vado avanti col modellismo solo perchè c'è sempre qualcosa da sistemare, da sostituire, da imparare ecc. altrimenti si ridurrebbe a un gioco noioso, a volte vorresti qualche problemino in meno ma poi alla fine ti diverti ![]() con gli aerei ho iniziato con il classico aliante easy star con motore a spazzole e effettivamente sarebbe bastato un amico a fianco o un campo di volo per fare a meno del simulatore |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
ciao sampei ho ascoltato i vostri consigli sul tipo di aereo d'aquistare o comprato un aereo ad ala alta che mi e costato pure un botto ...ho preso un PIPER.. devo dire che e fatto molto bene. con un radio comando del HITEC laser 4.. solo che lo devo riportare in dietro perche il motore nn va i server vanno bene ma il motore nn gira aspetto marteti per riportarlo in negozio e vedere cosa c'è che nn va ciao
|
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
ordunque mostraci il piper che hai preso.. marca modello motorizzazione batterie..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |