| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: Sul pianeta TerrA!
|
Salve a tutti a da un bel po che seguo questo sito con tutti i suoi forum e sto saltellando da una discussione al altra e ho deciso di iniziarne una. Sia per me e per chi come me si trova nel mio stesso punto (( credo solo io al mondo))-Ho iniziato seguendo e flite blade msr che ho comprato, ed a primo impatto mi e subito piaciuto ed emozionato ho continuato ad usarlo e tuttora lo uso. Volevo fare un passo avanti e prendere un elimodello più grande e più performante,ma visto che non avevo le idee chiare ho preferito prendere prima la radio (dx6i con simulatore che mi arriverà tra due giorni).Arrivo al punto!!! ![]() Controllando nel sito ho trovato un piccolo campo di volo nelle vicinanze ,e ci sono andato stamattina.Ho trovato 4--5 modellisti che stavano usando degli aeromodelli e si divertivano un mondo, subito mi e scattata la scimmia ![]() voglio pure io un aeromodello!Ecco il punto Anche se no ci saranno risposte ringrazio cmq tutti gli user e op di baronerosso ,perchè non avrei mai iniziato questo hobby. Grazie e scusatemi se mi sono prolungato tanto! |
| | |
| Bookmarks |
| |