| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| info per swallow rc system
ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle indicazioni e delle proprie impressioni sullo Swallow della rc system? Non l'ho mai visto volare, ma il prezzo mi sembra molto vantaggioso rispetto ai vari easy, elekto junior e simili. Ho seguito con attenzione tutto il forum sull'elektro junior appunto, e ne sono rimasto molto attratto, ma la differenza di 40/45 euro, con in più batteria, carica batteria e regolatore mi sembra tanto. Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che lo usa ed ha dei confronti con altri gommoli similari. un saluto, Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Gli ammerregani dicono: "spendi poco, spendi due volte" fatti i tuoi conti .... se comperi roba seria potrai riutilizzarla/rivenderla (parlo di radio, caricabatteria, servi, motori, ecc....) la roba cinesina supereconomica vale quello che costa....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
li hai visti dal vivo entrambi..? vai in un qualsiasi negozio che li ha e deciderai da solo.... ti dico questo, perchè è quello che ho fatto io, e mi è bastato vedere lo swallow per capire perchè costa cosi poco. intendiamoci x volare vola, un signore al mio campo lo prese un po' di tempo fa, ma non ha nulla a che vedere con electro junior. quoto cecco.. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() !!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Concordo con tutti: l'ha acquistato mio figlio ed è un ce....so ! Volare vola, daccordo, ma la qualità è quanto di peggio si possa immaginare (Non trovo la faccina che vomita)Io starei su marche con più qualità tipo MPX ecc.. Ciarea, Alberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Alce scusa per l'OT c'è scappato!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Scherzi a parte, non so quando riuscirò a finire questo BLISS ma credo ne valga la pena, poi andrò a bussare alla porta di VST e chiederò assistenza per i primi voli, perchè credo che il simulatore non abbia tolto la ruggine ai pollici (anche se qualcuno dice che è come andare in bici, non si dimentica). Per ora grazie a tutti. Buoni voli e morbidi atterraggi. Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |