| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Un cavo di metri 16?? Hanno fatto l'easy per il volo vincolato?A parer mio, ti conviene cominciare con il brushed, più tranquillo. Poi bisogna vedere che radio hai, di che zona sei, se qualcuno ti può seguire, ecc ecc La cosa migliore è sempre quella di andare in un campo volo e farti consigliare e se non puoi allora devi almeno avere qualcuno di abbastanza esperto in zona che ti aiuti nei primi voli e nelle scelte d'acquisto, così non butti via soldi. Io eviterei E-bay. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | info ebay
Ciao BloodyPanther non dar retta......a chi capisce poco di ebay............. Compra tranquillamente da quel venditore è serio ed affidabile il prezzo molto vantaggioso. Se hai bisogno di aiuto scivimi pure in pm
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se almeno avessi aperto la pagina con l'annuncio ebay e gli avessi dato un occhiata da esperto modellista avresti capito che non di tratta di 16 metri di cavo ma di un metro di cavo siliconico AWG da 16 ![]() e poi spiegami perchè dovrebbe evitare ebay ![]() se di ebay non ci capisci una mazza tu ...... non è detto che altri non ci possona comperare in tranquillità e sempre con i dovuti accorgimenti ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
Ho detto che era meglio iniziare con il brushed e con un esperto a fianco e preferibilmente evitare E-bay. Ma finchè ci saranno i sapientoni come te è meglio che mi tiri in disparte e lasci a voi il diritto supremo di consigliare. Ricordati che l'arroganza è un difetto, e l'umiltà un pregio. Non aspettarti risposta, non mi mischierò più con te. Mi spiace per il simpatico novizio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |