| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Bologna
|
ah vedo che qui la cosa è degenerata... in ogni modo il negozio di cui parlo è in via lame, cerca su google e lo trovi subito...non so se posso postare il link diretto. ho già letto tutti gli articoli per principianti del sito ecc... solo che sono datati al 15/18 quindi non è che siano affidabili sulle nuove tecnologie... comunque io avevo chiesto se la mia lista della spesa era completa e se mi consigliate un aereo con ruote o senza... io ho intenzioni serie e non ho detto che voglio risparmiare...merito una risposta? quando finite di litigarvi con roby magari poi se vi va mi date un mezzo consiglio. grazie a tutti Ah ps.: in futuro vorrei fare FPV, quindi volevo sapere se c'è qualche modello particolarmente adatto, tipo dimensioni, potenza, posizione del motore per non vedere l'elica nel video ecc... ;) Ultima modifica di RonGraham : 07 aprile 10 alle ore 16:01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2009
|
Che uomini!! Già vi immagino, camminata coatta, aria strafottente, ranox (munito di cappellino con elica incorparata) e fai4602 (ovviamente con dei luccicanti rayban aviator) che al campo volo guardano schifati le nuove reclute.. potrei andare avanti ma non meritate tanta importanza.. Siccome ho poco tempo libero da dedicare ai miei hobby, figuriamoci quanto posso perderne con i top gun di questo forum.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Citazione:
.Robby_xx: tanto per darti un'idea della realtà, io poco tempo da principiante ho costruito (grazie ai tanti disponibili che girano qua sul forum) un aereo oltre le mie capacità di volo, Fai4602 mi ha invitato nel campo dove va lui, mi ha fatto trovare il loro istruttore il quale mi ha collaudato l'aereo, poi mi ha passato il suo motoaliante autocostruito ed il suo radiocomando e mi ha fatto volare con quello (più facile). E' troppo distante da casa mia altrimenti mi sarei iscritto lì (e in quello dove mi sono iscritto poi ho trovato lo stesso genere di topgun, disponibili e gentili).(e questo serve anche per "tranquillizzare" Ron...). | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Bologna
|
tranquillizzato ma va va comunque ok grazie per le dritte, solo che l'easystar non mi piace molto, preferisco l'easyglider...che poi è identico, cambia solo la posizione del motore penso, però bo l'easystar con il motore dietro sembra troppo giocattolo...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
EasyStar: 3 canali: profondità, direzionale, motore. AA 1370 Peso 680 grammi circa Motore brushed (a spazzole) ma modificabile Modello facile dal costo pressochè nullo, siamo a 60 euro circa modello+motore Vola molto bene e praticamente da solo. EasyGilder 4 canali: profondità direzionale, motore e alettoni AA 1800 peso sei intorno al chilo motore brushless (e pure discretamente cattivo viste le dimensioni del modello e sei ad un prezzo leggermente più alto.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Se vuoi per forza tentare e sottolineo TENTARE, di farlo volare da solo è meglio l'Easy Star....e parti comunque dal presupposto che i primi tentativi saranno solo botte per terra....fatti una buona assicurazione e accertati di non far danni a persone o cose....ma ti sconsiglio comunque di far da solo.... Se invece ti fai aiutare da un aeromodellista ESPERTO o meglio ancora vai al campo-volo (a Bologna ci sono entrambe le soluzioni...), allora va bene anche l'Easy Glider..... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-02-2010
| Citazione:
HOBBYZONE FIREBIRD SCOUT prezzi vendite offerte HOBBYZONE FIREBIRD SCOUT prezzo Non ci fai grandi cose, ma ti passi una giornata, e soprattutto impari a tenere qualcosa che vola. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Avanti con le stupidate, c'è posto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
si.. il mitico firebird scout.. ![]() Fai... lo voglio anche io il firebird scout... me lo regali per Natale?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |