Citazione:
Originalmente inviato da RonGraham Ah ps.: in futuro vorrei fare FPV, quindi volevo sapere se c'è qualche modello particolarmente adatto, tipo dimensioni, potenza, posizione del motore per non vedere l'elica nel video ecc...
;) |
per imparare avrai visto che l'Easy Star è il più suggerito, se non vuoi costruire, e guarda caso è anche quello che trovi suggerito sul forum FPV, proprio perché ha l'elica spingente:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...er-il-fpv.html . Purtroppo però ha ragione il gatto: il tuo primo aereo, tempo che impari sarà se va bene un grumo di colla, è il suo destino. Comunque ti serve per farti un'idea.
Citazione:
Originalmente inviato da robby_xx Che uomini!! Già vi immagino, camminata coatta, aria strafottente, ranox (munito di cappellino con elica incorparata) e fai4602 (ovviamente con dei luccicanti rayban aviator) che al campo volo guardano schifati le nuove reclute.. potrei andare avanti ma non meritate tanta importanza.. |
a me questa ha fatto ridere... io Ranox non l'ho mai visto, ma Fai sì... e scusa Fai, ma i Rayban, magari gli stivaloni e la gomma da masticare...

.
Robby_xx: tanto per darti un'idea della realtà, io poco tempo da principiante ho costruito (grazie ai tanti disponibili che girano qua sul forum) un aereo oltre le mie capacità di volo, Fai4602 mi ha invitato nel campo dove va lui, mi ha fatto trovare il loro istruttore il quale mi ha collaudato l'aereo, poi mi ha passato il suo motoaliante autocostruito ed il suo radiocomando e mi ha fatto volare con quello (più facile). E' troppo distante da casa mia altrimenti mi sarei iscritto lì

(e in quello dove mi sono iscritto poi ho trovato lo stesso genere di topgun, disponibili e gentili).
(e questo serve anche per "tranquillizzare" Ron...).