| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Trento
| Consiglio acquisto modelli
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avicinando a questo hobby.... Io abito in collina ed ho un po di campagna coltivata con viti a pergola....La mia idea era di sfruttare questo spazio per far volare un areo ma nn so su che modello orientarmi. Mi potete dare una mano? In anticipo ringrazio tutti!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
inanzi tutto le viti non ti concedo grosso spazio per il volo! 2°: un trainer (a scoppio) neccessita di spazio per le manovre (atterraggio e decollo) 3°: fai l'assicurazione perche se combini qualche guaio sono cacchi 4°: vai a un campo di volo e fatti insegnare perche non è facile come sembra! 5°: il modello deve essere un trainer, dicci almeno se lo vuoi a scoppio o elettrico? 6°: benvenuto! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Trento
|
Grazie a tutti per le risposte.... 1) ho una 60 di metri in lunghezza e 2 1/2 in laghezza possono bastare? 2) magari sparo una cavolata ma gli elicotteri non sono piu difficili da pilotare e quindi da imparare? 3) Per quanto riguarda il motore non saprei...dando un'occhiata in internet ho visto che quelli elettrici sono leggermente piu economici di quelli a scoppio 2T ma di sicuro cambiano le prestazioni...Come principiante nn volevo spendere troppo volevo iniziare con qualcosa che mi permettesse di esercitarmi in questo spazio. Ps: tale spazio lo volevo utilizzare dopo aver fatto un po di pratica su una pista con qualcuno o magari se trovavo qualcuno delle mie parti disposto a darmi una mano! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2005
|
ciao... trento,aerei,pergole...sei nella mia stessa situazione,io ho preso lo ski trainer,per fortuna si aveva già vendemmiato...puoi capire la fine che ha fatto!tra le pergole adesso mi sto divertendo col mini madness,è un mini track...fatti sentire che quando imparo a volare ci si ntrova...a margone so che si ritrovano tanti aeromodellisti.ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |