| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: paradiso-lugano
| come incerare
ciao scusate mi anno regalato un kit per costruire un aereo modello e dice di incerare i piani di costruzione onde evitare che il legno ci si incolli qualcuno sa come si fa ciao ringrazio in anticipo per una risposta
__________________ come è difficile volare nella svizzera italiana |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ciao, quello che chiedi e ti hanno consigliato e' pratica di parecchi anni fa, e si faceva strisciando una candela\cero o una saponetta sul disegno, ma in genere, un po' lo altera o rovina. Si puo' ottenere lo stesso risultato ricoprendo con cellophane\foglio di nylon trasparenti o al limite con domopac..Ancor meglio fotocopiare e lavorare sulla fotocopia a perdere (ma se lo fotocopi in un unico foglio, prima informati\chiedi il costo che potrebbe essere costoso; converrebbe fotocopiare su fogli a4 e poi unirli, ma dipende dal progetto \modello..) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ecco questa mi mancava.... lo scotch non resta attaccato? quindi se io stendo un po di nastro su suddetta carta e poi la ritaglio col taglierino in teoria potrei riattaccarla sul modello?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |