![]() |
come incerare ciao scusate mi anno regalato un kit per costruire un aereo modello e dice di incerare i piani di costruzione onde evitare che il legno ci si incolli qualcuno sa come si fa ciao ringrazio in anticipo per una risposta:huh: |
Ciao, quello che chiedi e ti hanno consigliato e' pratica di parecchi anni fa, e si faceva strisciando una candela\cero o una saponetta sul disegno, ma in genere, un po' lo altera o rovina. Si puo' ottenere lo stesso risultato ricoprendo con cellophane\foglio di nylon trasparenti o al limite con domopac..Ancor meglio fotocopiare e lavorare sulla fotocopia a perdere (ma se lo fotocopi in un unico foglio, prima informati\chiedi il costo che potrebbe essere costoso; converrebbe fotocopiare su fogli a4 e poi unirli, ma dipende dal progetto \modello..) |
Alternativa alle pellicole: carta da forno, non gli rimane attaccato niente (anche lo scotch fa fatica...). |
ecco questa mi mancava.... lo scotch non resta attaccato? quindi se io stendo un po di nastro su suddetta carta e poi la ritaglio col taglierino in teoria potrei riattaccarla sul modello? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002