| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Gran bel motore lo Yamada... ne ho uno uguale al tuo montato sul Widebody. Effettivamente il serbatoio di scatola non ci starebbe per qualche millimetro (sono andato a controllare nel mio perche' ero convinto ci stesse), ma il problema a mio avviso e' proprio piccolo. Basta cercare un serbatoio fatto in maniera leggermente diversa che non sia stondato sopra e sotto e che possa starci... sono solo pochi millimetri. Al limite, senza cambiare serbatoio, si potrebbe "rubare" un po' di spazio modificando leggermente sotto il canopy. Nulla di insormontabile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello di serie della Greath Planes mi sembra molto robusto ma visto che dovrai prenderne uno diverso sceglilo adeguato anche sotto questo punto di vista.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai detto che il serbatoio di scatola non ci sta sul CG. Ho controllato ed hai ragione... per pochi millimetri ma non ci sta. Allora, visto che a mio avviso e' un crimine montare uno Yamada che ha la pompa di serie e mettere il serbatoio piu' avanti, hai due possibili soluzioni. La prima e' modificare leggermente il modello in corrispondenza della capottina pilota per farci stare l'originale che secondo me dovrebbe essere sufficentemente robusto per la pressione. La seconda e' trovare un serbatoio di fattezze, dimensioni e robustezza adeguata allo scopo. Se poi vuoi metterlo a ridosso della parafiamma e non modificare/comprare nulla vedi tu...
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
effettivamente l'intenzione era quella di lasciare tutto com'è... non devo fare gare o roba varia, solo divertirmi una volta ogni tanto, non sento la necessità di mettere il serbatoio sul baricentro su questo modello ovviamente concordo sul fatto che sarebbe un vantaggio! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |