| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Al momento ho pronto il medio, quello per il 70, io ho montato l'FL70 e servi hs475 della hitec, costano poco e sono potenti. Il motore della classe economica secondo me non è quello giusto, non ricordo che elica ho montato, ma aumenterò il diametro e diminuerò il passo. Il problemino riscontrato è il carrello un po debole, mi si è staccato in una piccola derapata a fine corsa, e il quadroni di monokote sotto l'ala tendono a staccarsi, per il resto vola molto bene, ho in assemblaggio il maggiore, e gli monterò il 91 surpas due P, come servi utilizzerò sempre gli hs475, al momento ho sospeso la ''costruzione'' per dedicarmi all' extra 230 in legno autocostruito. Ti sconsiglio comunque un due tempi, per questi modelli occorre una progressione lineare, e non quella più violenta dei due tempi. Comunque è un ottimo modello, ma non adatto al principiante, non tanto per il volo, quanto per la delicatezza del prodotto. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ovviamente uno Yamada 110 sarebbe perfetto ma se il G90 l'hai gia'...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |