| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010
| Setup iniziale per RQ-1L Predator
Salve, sono nuovo dell'aeromodellismo e per imparare vorrei iniziare con un progetto pratico in modo da capire passo passo tutte le problematiche. Vengo al dunque. Fase 1: il modello Il modello che vorrei pesantemente modificare è l'rq-1l 'predator' ![]() Dal sito è consigliata la seguente configurazione Motore: Nitro A20-22L motor (924Kv / 6-15A / 18A burst) 200W outrunner Batteria: 3S1P 1800mAh 15C ESC: TOWER PRO ESC - 25A Elica: 9 X 6 SF prop AR6100 Rx e DX-7 Tx Servi: 4ea. nitro 9G RC Micro Fase 2: FPV Come sarebbe un predator senza sistema video? Riguardo l'fpv ho letto talmente tante cose che ho una confusione totale in testa. In pratica le funzioni che vorrei sviluppare sono le seguenti:
Fase 3: Autopilota Qui viene il bello. La mia scelta è stata ristretta a due componenti. UDEVBoard o ArduPilot. Le 'necessità' sarebbero le seguenti:
Fase 3: Altro Ottimizzazioni:
Ogni aiuto-chiarificazione per ogni singolo punto sopra elencato è sempre ben accetto. Nonostante siano settimane che mi documento ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e siccome non ho fretta di realizzare mi prendo tutto il tempo che mi serve per studiare ogni fase a monte piuttosto che prendere i pezzi e 'che dio mi aiuti'. Ho descritto tutte le fasi solo per preventivare ad esempio l'acquisto di un motore/elica/batteria più potente a priori piuttosto che prendere qualcosa che mi fa volare ora ma poi non si sa. Grazie per la lettura |
| | |
| Bookmarks |
| |