| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| biplano per un principiante salve a tutti posseggo un motore brushless adatto a modelli fino a kg. 2.4 e mi piacerebbe cimentarmi nella costruzione di un biplano mi consigliate una scatola di montaggio abbastanza semplice e non molto dispendiosa vorrei provare a cosrtuire finalmente un modello e dirmi mario lo hai fatto tutto te un grazie di cuore a tutti mario
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
una domandina veloce, che esperienza di volo hai? ![]() se sei molto principiante ti consiglierei di cotruirti un ala alta, per adesso eviterei un biplano hanno un volo particolare
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
|
salve agorano la mia esperienza di volo è propio da principiante il biplano mi affascina però sinceramente la mia è voglia di costruirmi un modello con le mie mani volo con un park fusion una miss2 econ un aerobyrd 3se hai un consiglio da darmi su un modello te ne sarei molto grato ciao mario
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
per me puoi iniziare con il rinominato albyone2, un modello che puoi costruirlo da zero, se cerchi i progetti in giro per il forum li troverai e troverai anche persone che ne parlano, il biplano e molto bello ma ha un volo particolare, niente ti ocsta pero costruirne uno da zero in depron o derivati e provarlo cercando di spendere il meno possibile per la costuzione cosi se dovessi fare un crash non ti piange il cuore, io ceerti modelli li faccio cosi e provo poi se tutto e regolare lo tengo finche mi viene lo schizzo di rifarlo meglio
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |