Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 05, 19:47   #21 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by markus@07 novembre 2005, 18:51
Scusa se mi permetto,caro Cadal,ma il modulo spectre lo consiglio vivamente;io ne ho acquistati 2(il secondo dopo aver testato/strapazzato il primo)e degli acquisti sono pienamente soddisfatto...
Tra l'altro,quando ne avevo solo uno lo scambiavo tra una Eclipse7 QPCM ed una Optic6,(ultima in casa) e nessuno dei due Tx ha mai dato il minimo problema (neanche i relativi ricevitori!!!)
Ho smesso di fare questa tiritera,comprando il secondo modulo,per non allentare/indebolire i connettori...Oltre che ad essere comodissimi in caso di isofrequenza in campo,permettendo di avere i quarzi diversi per il solo o i soli ricevitori,ti permettono (ed ho scoperto questa comodità da poco) in un attimo di volare/testare un altro modello non tuo che magari subisce interferenze o altro
e che è ad una frequenza che non potresti sicuramente avere nella cassetta da campo...
ti sembra poco?
Dico questo non per il gusto della contraddizione ma solo perche venga usata questa(una volta tanto) positiva esperienza...
Con rispetto
Perfetto, sono contento che tu abbia fatto questa esperienza positiva e che l'abbia divulgata quì sul forum.
Io avevo premesso che NON avevo esperienza in merito , quindi ben venga questo tuo consiglio
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 20:04   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2005
Messaggi: 20
Citazione:
Originally posted by PoWeR@07 novembre 2005, 18:49
ma scusa... per quel prezzo hai anche la ricevente....? perche se hai solo la radio, in italia ormai trovi la versione standrard a 160 euro e la qpcm attorno ai 180 mi sembra.... completa di ricevente e caricabatterie....
come già detto sopra ammetto di aver preso un abbaglio spinto dall'entusiasmo comunque ho speso 100€ per radio con ammennicoli vari ( vedi link sopra) ma senza ricevente ed inoltre con la tx a 72 mhz.
pertanto 100€ + 25 di spedizione + 28 di cambio modulo + 50 circa di ricevente = sono un pirla!!
ciao gianni
calvinator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 20:33   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originally posted by calvinator@07 novembre 2005, 19:14
come già detto sopra ammetto di aver preso un abbaglio spinto dall'entusiasmo comunque ho speso 100€ per radio con ammennicoli vari ( vedi link sopra) ma senza ricevente ed inoltre con la tx a 72 mhz.
pertanto 100€ + 25 di spedizione + 28 di cambio modulo + 50 circa di ricevente = sono un pirla!!
ciao gianni

Be... apsetta un attimo... almenno per modulo e ricevente non sei ancora fritto.....

il modulo penso si possa trovare la versione standard (non spectra) sui 20 euro una ricevente tipo hfs 05 mj (quelle a 5 canali mini, ma con portata standard) si trova sui 33 euro una coppia di quarzi tx/rx sui 18 euro....
Quindi occhio....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 20:45   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by PoWeR@07 novembre 2005, 19:43
Be... apsetta un attimo... almenno per modulo e ricevente non sei ancora fritto.....

il modulo penso si possa trovare la versione standard (non spectra) sui 20 euro una ricevente tipo hfs 05 mj (quelle a 5 canali mini, ma con portata standard) si trova sui 33 euro una coppia di quarzi tx/rx sui 18 euro....
Quindi occhio....
http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2681
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 20:57   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originally posted by publo@07 novembre 2005, 19:55
http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2681



Embe' che vo di'????
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hitec Optic 6 40 mhz AlexPintu Radiocomandi 1 06 agosto 07 23:09
TX Hitec Optic 6 marcop62 Radiocomandi 0 28 giugno 07 16:28
Hitec Optic 6 Harley Elimodellismo in Generale 6 26 gennaio 05 21:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002