| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| modello in depron facile
Salve a tutti, volevo un piccolo velivolo in depron da tenere nel portabagagli dell'auto... Visto questo prodotto in vendita della Ms Composit...ma sinceramente preferirei farmelo. Ho costruito con balsa piccoli aerei da disegno (non di mia progettazione).....ma con il depron non ho mai lavorato. Non ho esperienza e nè sono attrezzato pertanto per taglio a caldo. Ho visto che ci sono modelli in depron da 6mm (tipo f16 caccia moderni) e ali a tavoletta praticamente senza profilo. Vi chiedo.. Andrebbe bene il depron da 6mm per tutte le parti del piccolo me109? che spessori usare? Dovendo fare l'ala a tavoletta, è preferibile callettarla con qualche grado di incidenza? ho è indispensabile profilarla? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
perche' vuoi fare l'ala a tavoletta...? se non hai mai costruito in depron, un modello giusto per iniziare, secondo me, è il midget mustang che si trova su profili2..... semplice e vola da dio.... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |