Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Complimenti per il victory. Io ne ho due che furono di mio padre quando ancora aveva voglia di volare. Dov'è per curiosità il campo che hai trovato?
Secondo me è inutile sentire quello che ti dicono qui per confrontarlo con quello che ti dicono al campo. Lì troverai sicuramente persone serie che ti consiglieranno al meglio per la spesa ed il risultato. Fare confronti non vedo a cosa possa servire. Fidati di loro e vedrai che tutto andrà benissimo. In bocca al lupo e benvenuto.  |
Salve..crepi il lupooooooooooooooooooooooo
il campo che ho visto è a campagnano di roma sulla SS Cassia bis...credo che andro' li in qesto week end...che è quello che mi rimane piu' comodo ora il nome non lo ricordo precisamente ma l'ho visto proprio dai link su questo forum.Non era per un confronto vero e proprio era piu' che altro per non farmi trovare del tutto impreparato e magari iniziare a fare delle ricerche sui pezzi cosi' almeno da averne una immagine piu' o meno chiara in mente...o meglio per sapere piu' o meno di cosa potrebbero consigliarmi..tutto qua...e anche perche' sono molto curiosooooooooo.....