Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 09, 02:38   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
potrei dire una stupidata.il modello sembrerebbe tipo un victor....avrei detto radar ma il radar non aveva gli alettoni.....a meno che non siano stati fatti poi.se fosse uno dei due modelli,ricordo che erano motorizzati con dei 3,5 / 4,5 c.c.
Ciao si confermo che è il Victor anche perche' ce l'ha scritto in maiuscolo sull'ala lato destro.

Puoi consigliarmi te a gli altri dove poter prendere pezzi di ricambio se ancora in produzione per questo modello???mi servirebbe la ruota anteriore e relativa staffa..e anche il servo che dovrebbe uscire dalla coda.
gybly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 02:40   #12 (permalink)  Top
User

Ragazzi siete fantastici grazie a tutti!!!!
soprattutto a Crisiinvolo...dai pero' ancora consigli mi servono su su su su su...
troppo buoni|||!!!:icon_rof l
Vecchio 26 settembre 09, 13:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da gybly Visualizza messaggio
Ragazzi siete fantastici grazie a tutti!!!!
soprattutto a Crisiinvolo...dai pero' ancora consigli mi servono su su su su su...
troppo buoni|||!!!:icon_rof l
i servi non sono pezzi di ricambio, si comprano a parte in un qualsiasi negozio di aeromodellismo. Comunque non prenderlo come un deterrente ma tieni da conto che tra motore, accessori (accendicandela avviatore ecc) e radiocomando qualche centinaia di euro vanno via eh.... Passa al campo di volo, e vedi tu se c'è la passione, perchè ti garantisco che di soldi ne andranno via....
Vecchio 26 settembre 09, 14:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Dai vieni a trovarci a TorVergata, io non ci sarò ma c'è sempre qualcuno.
Il Sabato e la Domenica di sicuro tutto il giorno, durante la settimana quasi sempre la sera ovviamente prima del tramonto.

41.852434,12.630068 - Google Maps

Porta anche il modello ti farai un'idea di cosa si tratta.

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 11:17   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da crisiinvolo Visualizza messaggio
Dai vieni a trovarci a TorVergata, io non ci sarò ma c'è sempre qualcuno.
Il Sabato e la Domenica di sicuro tutto il giorno, durante la settimana quasi sempre la sera ovviamente prima del tramonto.

41.852434,12.630068 - Google Maps

Porta anche il modello ti farai un'idea di cosa si tratta.
Buongiorno...
grazie ancora per i consigli troppo gentili.
Crisiinvolo si passero' molto volentieri un sabato o una domenica prossime..per me è un po' scomodo arrivare a torvergata ma mi ci faro' volentieri una passeggiata..Magari dimmi preventivamente quando ci sei cosi' almeno potremmo conoscerci dal vivo..sempre se ti fa piacere..
...
grazie ancora!!!
Vecchio 29 settembre 09, 11:19   #16 (permalink)  Top
User

Buongiorno.Allore grazie ai vostri preziosissimi consigli ho anche trovato un campo volo civinissimo a casa mia di cui non sapevo neanche l'esistenza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ricapitoliamo.
Il mio modello-cadavere è un Victor dell'Aviomodelli (curiosita'..ma l'aviomodelli non ha un sito internet???????????)
quindi questo week end andro' a vedere direttamente al campo volo..e ascoltero' tutto quello che mi diranno..Siccome volevo sentire anche i vostri pareri..volevo una lista dettagliata di cose che potrebbero servirimi con modello ecc ecc..una lista della spesa tipo!....lo so chiedo troppo..ma siete i migliori..cosi' posso confrontare con quello che mi diranno al campo volo e rendermi conto se la spesa la posso sostenere,....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vecchio 29 settembre 09, 12:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gybly Visualizza messaggio
Buongiorno.Allore grazie ai vostri preziosissimi consigli ho anche trovato un campo volo civinissimo a casa mia di cui non sapevo neanche l'esistenza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ricapitoliamo.
Il mio modello-cadavere è un Victor dell'Aviomodelli (curiosita'..ma l'aviomodelli non ha un sito internet???????????)
quindi questo week end andro' a vedere direttamente al campo volo..e ascoltero' tutto quello che mi diranno..Siccome volevo sentire anche i vostri pareri..volevo una lista dettagliata di cose che potrebbero servirimi con modello ecc ecc..una lista della spesa tipo!....lo so chiedo troppo..ma siete i migliori..cosi' posso confrontare con quello che mi diranno al campo volo e rendermi conto se la spesa la posso sostenere,....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti per il victory. Io ne ho due che furono di mio padre quando ancora aveva voglia di volare. Dov'è per curiosità il campo che hai trovato?
Secondo me è inutile sentire quello che ti dicono qui per confrontarlo con quello che ti dicono al campo. Lì troverai sicuramente persone serie che ti consiglieranno al meglio per la spesa ed il risultato. Fare confronti non vedo a cosa possa servire. Fidati di loro e vedrai che tutto andrà benissimo. In bocca al lupo e benvenuto.
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:31   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Visualizza messaggio
Complimenti per il victory. Io ne ho due che furono di mio padre quando ancora aveva voglia di volare. Dov'è per curiosità il campo che hai trovato?
Secondo me è inutile sentire quello che ti dicono qui per confrontarlo con quello che ti dicono al campo. Lì troverai sicuramente persone serie che ti consiglieranno al meglio per la spesa ed il risultato. Fare confronti non vedo a cosa possa servire. Fidati di loro e vedrai che tutto andrà benissimo. In bocca al lupo e benvenuto.
Salve..crepi il lupooooooooooooooooooooooo
il campo che ho visto è a campagnano di roma sulla SS Cassia bis...credo che andro' li in qesto week end...che è quello che mi rimane piu' comodo ora il nome non lo ricordo precisamente ma l'ho visto proprio dai link su questo forum.Non era per un confronto vero e proprio era piu' che altro per non farmi trovare del tutto impreparato e magari iniziare a fare delle ricerche sui pezzi cosi' almeno da averne una immagine piu' o meno chiara in mente...o meglio per sapere piu' o meno di cosa potrebbero consigliarmi..tutto qua...e anche perche' sono molto curiosooooooooo.....
Rispondi

Bookmarks