| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Puoi consigliarmi te a gli altri dove poter prendere pezzi di ricambio se ancora in produzione per questo modello???mi servirebbe la ruota anteriore e relativa staffa..e anche il servo che dovrebbe uscire dalla coda. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Dai vieni a trovarci a TorVergata, io non ci sarò ma c'è sempre qualcuno. Il Sabato e la Domenica di sicuro tutto il giorno, durante la settimana quasi sempre la sera ovviamente prima del tramonto. 41.852434,12.630068 - Google Maps Porta anche il modello ti farai un'idea di cosa si tratta.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora per i consigli troppo gentili. Crisiinvolo si passero' molto volentieri un sabato o una domenica prossime..per me è un po' scomodo arrivare a torvergata ma mi ci faro' volentieri una passeggiata..Magari dimmi preventivamente quando ci sei cosi' almeno potremmo conoscerci dal vivo..sempre se ti fa piacere.. ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ancora!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Buongiorno.Allore grazie ai vostri preziosissimi consigli ho anche trovato un campo volo civinissimo a casa mia di cui non sapevo neanche l'esistenza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ricapitoliamo. Il mio modello-cadavere è un Victor dell'Aviomodelli (curiosita'..ma l'aviomodelli non ha un sito internet???????????) quindi questo week end andro' a vedere direttamente al campo volo..e ascoltero' tutto quello che mi diranno..Siccome volevo sentire anche i vostri pareri..volevo una lista dettagliata di cose che potrebbero servirimi con modello ecc ecc..una lista della spesa tipo!....lo so chiedo troppo..ma siete i migliori..cosi' posso confrontare con quello che mi diranno al campo volo e rendermi conto se la spesa la posso sostenere,....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo me è inutile sentire quello che ti dicono qui per confrontarlo con quello che ti dicono al campo. Lì troverai sicuramente persone serie che ti consiglieranno al meglio per la spesa ed il risultato. Fare confronti non vedo a cosa possa servire. Fidati di loro e vedrai che tutto andrà benissimo. In bocca al lupo e benvenuto. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
il campo che ho visto è a campagnano di roma sulla SS Cassia bis...credo che andro' li in qesto week end...che è quello che mi rimane piu' comodo ora il nome non lo ricordo precisamente ma l'ho visto proprio dai link su questo forum.Non era per un confronto vero e proprio era piu' che altro per non farmi trovare del tutto impreparato e magari iniziare a fare delle ricerche sui pezzi cosi' almeno da averne una immagine piu' o meno chiara in mente...o meglio per sapere piu' o meno di cosa potrebbero consigliarmi..tutto qua...e anche perche' sono molto curiosooooooooo..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |