Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 12:20   #17 (permalink)  Top
stefano68
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gybly Visualizza messaggio
Buongiorno.Allore grazie ai vostri preziosissimi consigli ho anche trovato un campo volo civinissimo a casa mia di cui non sapevo neanche l'esistenza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ricapitoliamo.
Il mio modello-cadavere è un Victor dell'Aviomodelli (curiosita'..ma l'aviomodelli non ha un sito internet???????????)
quindi questo week end andro' a vedere direttamente al campo volo..e ascoltero' tutto quello che mi diranno..Siccome volevo sentire anche i vostri pareri..volevo una lista dettagliata di cose che potrebbero servirimi con modello ecc ecc..una lista della spesa tipo!....lo so chiedo troppo..ma siete i migliori..cosi' posso confrontare con quello che mi diranno al campo volo e rendermi conto se la spesa la posso sostenere,....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti per il victory. Io ne ho due che furono di mio padre quando ancora aveva voglia di volare. Dov'è per curiosità il campo che hai trovato?
Secondo me è inutile sentire quello che ti dicono qui per confrontarlo con quello che ti dicono al campo. Lì troverai sicuramente persone serie che ti consiglieranno al meglio per la spesa ed il risultato. Fare confronti non vedo a cosa possa servire. Fidati di loro e vedrai che tutto andrà benissimo. In bocca al lupo e benvenuto.
stefano68 non è collegato   Rispondi citando