| | #51 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non riesco a vedere le foto, ho lasciato lo schermo in cinemascope nella casa vecchia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fai ha ragione.. e siccome sei nuovo, ti pregherei per le prossime volte di ridimensionare le foto ad una risoluzione piu umana
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-01-2009
| Citazione:
![]() Cmq, alla fine ieri notte ho risolto... Sono andato sul menu della radio e ho impostato un MIX, in modo che quando un alettone va su l'altro va giu....spero vada bene ![]() Citazione:
Così a colpo d'occhio cosa ho sbagliato? Ok scusate, e che ho una connessione pessima e torglierle e riupparle ci sarebbe voluto molto, cmq per vederle meglio basta clikkare sull'immagine col dx e clikkare su "visualizza immagine" e le fa vedere in una dimensione piu umana ;) | ||
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Permettimi una piccolisssssima notazione: ora che gli alettoni si muovono uno su e l'altro giù, hai controllato che il verso sia quello giusto? In pratica: Stick a DX => alettone di DX su e alettone di SX giù Stick a SX => alettone di SX su e alettone di DX giù Attenzione, che l'occhio inganna e consiglierebbe di fare l'esatto contrario! Non è la prima volta che qualcuno battezza il modello con gli alettoni al contrario, anzi accade spessissimo, solo che sono pochi quelli dotati di sufficiente autoironia per venire a raccontarlo sul forum... ![]() Marco | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io... con un vecchio tzagi! Ma era colpa della radio che dava i comandi al contrario ![]() chris | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nel frattempo mi sto contruendo sempre in depron un arlechin, e mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda la motorizzazione, ora vedo di cercare sul forum se trovo qualcosa altriementi tornerò alla carica con un nuovo 3D e con le mie solite domande da noob ![]() Grazie ancora a tutti per l'aiuto | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-arlechin.html Non potrà mai spiccare il volo..... Il raven invece è finito,sabato tempo permettendo verrà testato, ovviamente non da me e non lo userò io per imparare ![]() Il modellista che mi da dei consigli mi ha detto che con l'arlechin non avrò nessun problema ad imparare, non mi rimane che trovare il motore e provare, male che vada ci ho buttato 3gg di lavoro e qualche euro tra depron e polistirolo.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |