Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 13:52   #53 (permalink)  Top
WhiteJackal
User

Data registr.: 13-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
no! cosa stai facendo con i flap (che, ora che ho visto le foto, non hai... quindi non possono muoversi, né assieme né indipendentemente).
Bella storia

Cmq, alla fine ieri notte ho risolto...
Sono andato sul menu della radio e ho impostato un MIX, in modo che quando un alettone va su l'altro va giu....spero vada bene

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Il manuale della Sports l'ho trovato solo in inglese, sempre con Google in 10 secondi come l'altro: http://www.hitecrcd.com/product_file...ort_manual.pdf
Di nuovo, a pag. 16 trovi i modelli acro, e c'è anche un tip su come impostare i due servi per gli alettoni. Se proprio non ti trovi, ti conviene guardare o chiedere sul forum radiocomandi.

Il modellino è carino, un pelino stortignaccolo; se è il tuo primo non durerà molto, anche perché i profili alle estremità sono diversi, quindi sicuramente dovrai trimmarlo appena lanciato, cosa che un principiante fa molta fatica a fare (io ho appena sfasciato il muso del mio Sagittario per quello).
In che senso i profili delle estremità son diversi?
Così a colpo d'occhio cosa ho sbagliato?

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
adeguati, non lo sai che basta spostare le slider per vedere le foto.. nel minimo particolare ???

Fai ha ragione.. e siccome sei nuovo, ti pregherei per le prossime volte di ridimensionare le foto ad una risoluzione piu umana
Ok scusate, e che ho una connessione pessima e torglierle e riupparle ci sarebbe voluto molto, cmq per vederle meglio basta clikkare sull'immagine col dx e clikkare su "visualizza immagine" e le fa vedere in una dimensione piu umana ;)
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando