Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer no! cosa stai facendo con i flap (che, ora che ho visto le foto, non hai... quindi non possono muoversi, né assieme né indipendentemente). |
Bella storia
Cmq, alla fine ieri notte ho risolto...
Sono andato sul menu della radio e ho impostato un MIX, in modo che quando un alettone va su l'altro va giu....spero vada bene
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Il manuale della Sports l'ho trovato solo in inglese, sempre con Google in 10 secondi come l'altro: http://www.hitecrcd.com/product_file...ort_manual.pdf
Di nuovo, a pag. 16 trovi i modelli acro, e c'è anche un tip su come impostare i due servi per gli alettoni. Se proprio non ti trovi, ti conviene guardare o chiedere sul forum radiocomandi.
Il modellino è carino, un pelino stortignaccolo; se è il tuo primo non durerà molto, anche perché i profili alle estremità sono diversi, quindi sicuramente dovrai trimmarlo appena lanciato, cosa che un principiante fa molta fatica a fare (io ho appena sfasciato il muso del mio Sagittario per quello). |
In che senso i profili delle estremità son diversi?
Così a colpo d'occhio cosa ho sbagliato?
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada |
Ok scusate, e che ho una connessione pessima e torglierle e riupparle ci sarebbe voluto molto, cmq per vederle meglio basta clikkare sull'immagine col dx e clikkare su "visualizza immagine" e le fa vedere in una dimensione piu umana ;)