| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: treviso
| principiante e primo aeromodello
ciao a tutti, sono nuovo sia del forum, sia per quanto riguarda il mondo dell'aeromodellismo ... quindi mi perdonerete se non so qualche termine tecnico...cmq veniamo al dunque, io mi sono preso su un negozio online un aereo (modello b 29 bomber elettrico a 4 motori) e volevo sapere da voi se è un buon modello per cominciare questo mio nuovo hobby? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Leggi la guida per principianti, poi cerca easy star e/o easy glider, sono i modelli più consigliati. Poi torna a chiedere ![]() (Benvenuto nel forum!) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello, sì....da appendere al lampadario in camera. ![]() Per piacere, inizia con leggere questa guida e poi ne riparliamo.......ma non prima : http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e come mi sa che ho sbagliato l'acquisto!! se lo scoprivo prima questo furum....
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A molti è andata peggio! L'importante è che ora puoi partire col piede giusto. Leggi le guide, cerca sul forum, soprattutto vai in un campo volo. Poi fai le tue domande che qui troverai risposte | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) i costi su quanto si aggirano? 2) ci sono buoni negozi online che li vendono? grazie mille e scusate per le troppe domande.... ma sono un super principiante | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.Penso che per iniziare ci vogliano fra i 200 ed i 300 euro dipende dal modello, allestimento, radio che che puoi7vuoi prendere. Di negozi on line ve n'è una bizzeffa e da qualche parte sul sito c'è un elenco
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ieri ho fatto una pazzia e mi sono preso un Phantom della OrizonHobby... Horizon Hobby: Firebird Phantom RTF Electric by HobbyZone (HBZ4700) Apposta x il principiante come me... Premetto che sono passato dalle auto all'elicottero, quest'ultimo non lo abbandonerò mai.... Oggi ho provato a volare ma c'era un pò troppo vento... Cmq, confermate che devo dare gas, lanciare l'aereo verso l'alto e cabrare?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |