Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 11:39   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-04-2009
Messaggi: 3
...consiglio trainer

....Ciao a tutti!
...mi presento sono ivan....
debbo comprare un trainer....mi hanno consigliato il ready della arc......che ne dite?....può andar bene?....a me da sicurezza il materiale...non lo vedo fragile come gli altri.
ivanoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 11:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angrea32
 
Data registr.: 28-01-2009
Messaggi: 42
se vuoi iniziare con una scatola io ti consiglierei l'easy star della multiplex, mentre se vuoi iniziare costruendo completamente il tuo modello ti direi di fare subito il wildtrainer, ci sono già diversi thread dedicati a luie trovi tutte le indicazioni necessarie

ps: io ti ho parlato di trainer elettrici poi non sò se tu vuoi iniziare direttamente con lo scoppio

Ultima modifica di angrea32 : 28 aprile 09 alle ore 12:01
angrea32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ivanoe Visualizza messaggio
....Ciao a tutti!
...mi presento sono ivan....
debbo comprare un trainer....mi hanno consigliato il ready della arc......che ne dite?....può andar bene?....a me da sicurezza il materiale...non lo vedo fragile come gli altri.
Con il Ready hanno iniziato centinaia e centinaia di modellisti "a scoppio". vai tranquillo. Ovviamente devi farti seguire da qualcuno sia nel montaggio sia soprattutto nel volo e nelle lezioni.
Questo se vuoi cominciare con lo scoppio.

Se vuoi cominciare con l'elettrico.. ci sono altre soluzioni.. facci sapere
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 12:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-04-2009
Messaggi: 3
mi hanno detto/suggerito che il ready è gia premontato...c'è poco lavoro....è per quello che mi alletta!
ivanoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 12:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ivanoe Visualizza messaggio
mi hanno detto/suggerito che il ready è gia premontato...c'è poco lavoro....è per quello che mi alletta!
beh.. qualcosa devi avvitare eh! almeno le ruote, i servi, il motore, il serbatoio... diciamo che non devi certo costruirlo... però mi raccomando


VAI IN UN CAMPO VOLO E FATTI AIUTARE

Gli aeremodelli, anche se non sembra, non sono giocattoli. Possono far male, molto male. Possono ferire e causare mutiliazioni, dita perse, ferite profonnde... Possono anche UCCIDERE se non usati con tutti quegli accorgimenti che si imparano solo da qualcuno già esperto e frequentando un campo
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 12:28   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-04-2009
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
beh.. qualcosa devi avvitare eh! almeno le ruote, i servi, il motore, il serbatoio... diciamo che non devi certo costruirlo... però mi raccomando


VAI IN UN CAMPO VOLO E FATTI AIUTARE

Gli aeremodelli, anche se non sembra, non sono giocattoli. Possono far male, molto male. Possono ferire e causare mutiliazioni, dita perse, ferite profonnde... Possono anche UCCIDERE se non usati con tutti quegli accorgimenti che si imparano solo da qualcuno già esperto e frequentando un campo
si si non ti preoccupare ho gia un amico iscritto ad un campo che mi assisterà.....anche se dopo tutte le tue premesse ,anche se giuste, ne sono rimasto scioccato!.....poi io cmq solo elicotterista....non dico tanto....ma nel mondo del modellismo ci sono gia dentro in qualche modo!
ivanoe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio trainer in balsa da costruire linux_goblin Aeromodellismo Principianti 1 01 settembre 08 18:28
Consiglio su Acquisto Trainer Stefano1968 Aeromodellismo Principianti 5 26 settembre 06 00:03
Consiglio per un trainer ferkahu Aeromodellismo Principianti 21 10 giugno 06 18:00
Consiglio per brushless su Trainer ilsindaco66 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 28 febbraio 06 10:55
un consiglio per un trainer arcus Aeromodellismo Principianti 2 09 settembre 04 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002