| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| problema Lipo
ciao ragazzi, cercavo aiuto per risolvere un problema con le batterie Lipo.. ho caricato e poi usato una batteria 3 celle da 2200 con il multicharger della multiplex..quando faccio per ricaricarla mi dice che il livello dell'equalizzazione "it's to low" cosi provo a equalizzarla ma mi appare la stessa scritta..cosi provo a scaricarla ma mi dice "open cirquit" ma il circuito non è aperto..ke posso fare? la batteria è nuova! e mi è capitato anche con delle altre batterie..le ho dovute scaricare completamente poi caricarle un po con un altro caricabatterie non per lipo e poi finire di caricarle con il caricabatterie multiplex..volevo sapere se c'era un altro modo perchè non credo sia la soluzione migliore.. cosa mi dite? è grave?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 06 aprile 09 alle ore 10:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |