| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009
| che robaccia....occhio ragazzi YouTube - Airplane v. Hand sti caxxxxxxx |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao, Peppe | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Accendi il modello con un bambino praticamente davanti allo stesso, dai manetta tenendolo rivolto davanti alla tua faccia mantenendolo fermo con una mano unta sull'ala, è andata solo bene.... poteva essere molto peggio 65 punti va la che ti svegli la prossima volta. Io per raddrizzare un carrello in pista ho preso con un dito nell'elica, di un 4cc spompo al minimo... bè Ora sono molto più riverente nei confronti di quella cosa che gira, e quando gira ci stò ben lontano, io e tengo pure lontani gli altri.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007
|
Comunque il tizio alla fine ha pagato la sua disattenzione ,purtroppo con gli aerei c'e' da stare molto attenti l'elica non perdona ci vuole davvero un niente a far saltare via un dito e sopratutto succede con i modelli a scoppio
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
che sia in un campo di volo o meno non fa differenza a livello di sicurezza basta infatti scegliere un luogo idoneo dove volare, isolato e lontanto da abitazioni e persone . l'abitudine di accendere il modello con l'avviatore tenendolo fermo come fa lui è molto diffusa ma basta stare attenti a quello che si sta facendo per evitare di farsi male . Negli anni 70 - 80 e 90 questo tipo di situazioni erano all ordine del giorno e se succedeva qualcosa nessuno hai mai incolpato la "sicurezza" ma solo la sua disattenzione . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |