| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
anch'io gli ho trovati su ravaaircraft, vendono motore bl rotante + variatore a 65 euri circa, e a 60 euri c'e' il kit microricevente+servi+quarzi... le lipo poi non sono affatto care... http://www.aircraft.ath.cx/
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
E poi tra 50 e 65 euro c'è differenza .... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| Citazione:
era solo un'altro link dove li vendevano, anzi, se costano meno ( scusa ma non ho visto i prezzi ) ci do un'occhiata...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Se cerchi in giro sul sito troverai qualcuno che li ha usati e spiegato come montarli. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao Scusate la curiosità:visitando il sito dell'aircraft ho visto il kit bl+regolatore: in base alla configurazione di batterie ma stessa elica si hanno 350grammi di trazione o 600gramii..... siccome non ne ho idea,con lo speed e la gunther quanta trazione si ha?...... ciaooo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cmq ottima osservazione,e nulla di piu' semplice...IO ho semplicemente aggiunto una striscia di 2 cm di larghezza x lunghezza del timone fatta con del semplice Polipropilene Alveolare.leggerissimo e fa' alla grande il suo dovere! ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |