| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| easyglider batterie
ciao volevo sapere con sicurezza da qualcuno che ha usato l'eg se è possibile farlo andare con un pacco da 6 batterie da 7,2v nimh 1700 mah il motore è un semplice 400 a spazzole.siccome il pacco da 8 non riesco a infilarcelo troppo grande.ciao fatemi sapere
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Lino... devi dire anche il 400 è uno Speed 7,2V (c'è anche il 6V) ![]() Vai tranquillo con 7,2v come ti ho già detto ma per un po' di brio in più che non guasta sarebbe meglio stare almeno a 8,4V....io lo facevo andare a 11,1 e siccome le risalite erano fulminee e poi spegnevo non ho mai bruciato un motore. Magari fatti un pacco con delle 123...compattissime rispetto le tue AA ![]() Ciao ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
allora per il pacco ti consiglio una da 9,6 volts... precisamente questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it con la forma che hanno entrano perfettamente nella sede... e sono ottime anche per il bilanciamento...basta togliere la sfera dalla coda.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
tarkus la situazione è la seguente... puoi o mettere delle batterie nimh come quelle indicate o un pacco batterie lipo 2s da 1800 mah che pesa più o meno come quello nimh così da non dover aggiungere zavorra... i vantaggi delle nimh sono che puoi ricaricarle anche a più d 1 c ma lo svantaggio sono voli che durano sicuramente meno delle lipo per quanto riguarda le lipo lo svantaggio è la ricarica a 1c (quindi tempi di attesa più lunghi) ma maggiore durata in volo...credo che con il motorello di scatola voli per 20 min circa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |