Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 09, 20:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mulaz_88
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: San Marino
Messaggi: 19
Question Fissaggio motore brushless

Ciao a tutti...
Non sono un principiante, di piu!!
Sto costruendo però un modello in depron, circa 80 cm di ala, ma ho l'assoluto bisogno di fare una domanda stupida, visto che non ho mai potuto esaminare attentamente un modello gia costruito..

Quali sono i modi migliori di fissare il brushless alla fusoliera??

Avevo una mezza idea di incollare la parte ad "L" della sua staffa a croce sotto alla parte superiore del muso(per intenderci in modo che il motore sia dentro al muso chiaramente..

L'aereo è l'extra 300 che cè in questo bel sito AeroPlaza

Grazi mille
marco
Icone allegate
Fissaggio motore brushless-extra300s1.jpg  
mulaz_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 20:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da mulaz_88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
Non sono un principiante, di piu!!
Sto costruendo però un modello in depron, circa 80 cm di ala, ma ho l'assoluto bisogno di fare una domanda stupida, visto che non ho mai potuto esaminare attentamente un modello gia costruito..

Quali sono i modi migliori di fissare il brushless alla fusoliera??

Avevo una mezza idea di incollare la parte ad "L" della sua staffa a croce sotto alla parte superiore del muso(per intenderci in modo che il motore sia dentro al muso chiaramente..

L'aereo è l'extra 300 che cè in questo bel sito AeroPlaza

Grazi mille
marco
Uhmmmmm.

Mi sa che quel modello dura poco .....