BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Fissaggio motore brushless (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/122267-fissaggio-motore-brushless.html)

mulaz_88 20 febbraio 09 20:07

Fissaggio motore brushless
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti...
Non sono un principiante, di piu!!
Sto costruendo però un modello in depron, circa 80 cm di ala, ma ho l'assoluto bisogno di fare una domanda stupida, visto che non ho mai potuto esaminare attentamente un modello gia costruito..

Quali sono i modi migliori di fissare il brushless alla fusoliera??

Avevo una mezza idea di incollare la parte ad "L" della sua staffa a croce sotto alla parte superiore del muso(per intenderci in modo che il motore sia dentro al muso chiaramente..

L'aereo è l'extra 300 che cè in questo bel sito AeroPlaza

Grazi mille
marco

paologiusy 20 febbraio 09 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da mulaz_88 (Messaggio 1371554)
Ciao a tutti...
Non sono un principiante, di piu!!
Sto costruendo però un modello in depron, circa 80 cm di ala, ma ho l'assoluto bisogno di fare una domanda stupida, visto che non ho mai potuto esaminare attentamente un modello gia costruito..

Quali sono i modi migliori di fissare il brushless alla fusoliera??

Avevo una mezza idea di incollare la parte ad "L" della sua staffa a croce sotto alla parte superiore del muso(per intenderci in modo che il motore sia dentro al muso chiaramente..

L'aereo è l'extra 300 che cè in questo bel sito AeroPlaza

Grazi mille
marco

Uhmmmmm.

Mi sa che quel modello dura poco ..... :D

Comunque di solito si incolla una paratia (che si chiama parafiamma) in compensato nella fusoliera alla giusta distanza. Il supporto a croce si monta nel cu....o del motore, e poi si avvita la croce sulla paratia.