| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009
|
Ciao a tutti, complimenti per il forum molto ricco di informazioni! ![]() Sto muovendo i primi passi di aeromodellismo sul simulatore G4 e prossimamente passerò alla pratica con ala alta a scoppio (l'aereo definitivo ancora non lo conosco). Mi segue una persona preparata della mia zona. Avrò sicuramente molto bisogno di questa sezione, quindi tornerò spesso! In futuro mi piacerebbe imparare a veleggiare con qualche aliante in pendio, ma ho letto che la strada è lunga..!Ma sono pronto alla sfida! ![]() Bè io comunque adesso comincio da qui! ![]() Ho avuto una piccola esperienza qualche anno fa con un piccolo aereo comprato in un negozietto quando ero in vacanza all'estero, pagato poco più di 50 euro tutto incluso. Ma è durato poco più di dieci minuti e poi ha deciso (chissà per quale motivo) di passare attraverso un platano. E vi lascio immaginare come si è ridotto. ![]() Ecco perchè ho deciso di farmi seguire e di partire proprio dalla base, ovvero dal simulatore e poi da un aereo scuola molto basico. ![]() Speriamo bene...! ![]() Se avete consigli, dite pure, sono qui tutto orecchi! ![]() Salutoni!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |