BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   kyosho calmato per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/119381-kyosho-calmato-per-iniziare.html)

Jumpa 31 gennaio 09 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1334650)
e solo per confrontare le idee se te la prendi subito lascia perdere:mellow:,non stavo attaccando nessuno......se poi pensi di essere migliore degli altri fai pure, ma almeno accetta le altre opinioni:wink:

Non me la prendo subito e non penso di essere migliore di nessuno, sia ben chiaro. Ho solo dato un consiglio per un trainer, che per inciso è lo stesso che diamo al nostro campo di volo da anni a chi vuole imparare con ottimi risultati.
Mi sembra che però tu stia facendo una questione per differenze che, anche dando per buone le tue impressioni, sono veramente minime. Tutto questo ha per risultato di confondere le idee a chi ha chiesto un consiglio e magari a quelli che leggeranno questo thread in futuro.
Ripensa al tuo primo modello, quando non avevi la minima esperienza e magari non sapevi neanche quale fosse la differenza tra un'ala alta ed unala bassa. se qualcuno ti avesse detto: meglio l'ala bassa, anzi no, l'ala alta perchè è meno preciso, però l'ala alta fa meglio i tonneau in asse...
Cosa ci avresti capito?
Secondo te, una persona seguita da un istruttore esperto, ha differenze di apprendimento tra i due modelli?
Secondo me assolutamente no, ed è questo che conta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002