![]() |
e stavo pensando anche al super star arf.. |
Citazione:
|
ok grazie mille ciao a tuti |
Ciao a tutti, fino ad og gi ho fatto qualche volo con il mio elicottero t rex 450 xl ma oa ho deciso di iniziare a provare l'ebrezza di piloare un aereo; ho commissionato un cessn a della phoenix .46, spero di non aver fatto una gros sa cazzata, voi cosa Vi sentite di consigliarmi?????????????????. Aspetto ansioso vostre delucidazioni, grazie a tutti. |
il cesna che hai preso e un modello per gente un po piu espeeta , ma non disperare se hai qualcuno che ti aiuta impari anche con quello.......volevo rispondere a chi ha detto che il calmato ala bassa e piu tranquillo dell'ala alta... questo non mi risulta avendoli posseduti entrambi, l'ala alta e piu nervoso sia in decollo che nelle manovre uin cielo, gia al decollo se anticipi troppo la cabrata rischi lo stallo, un tonneau riesce a fartelo sullo stesso asse mentre il suo fratello ala alta no, un loop lo fa bene e anche molto stetto per cui non e cosi piu calmo dell'ala alta:wink: |
Citazione:
Cosa c'entra che il loop lo faccia bene e stretto e che il tonneau lo faccia in asse con il fatto che non sia un modello tranquillo? I calmato li conosco come le mie tasche e per la mia esperienza sono tutti e due molto adatti ai principianti, con una preferenza per le ragioni che ho già spiegato per l'ala bassa. |
se e per questo con i calmato ci sono nato e la differenza , anche se poca si sente e l'ala bassa e leggermente piu reattivo,per quello spiegavo la differenza delle figure, un modello piu reattivo compie le sue figure in modo migliore, se lo sai non dovrei spiegartelo, e l'atterraggio di un'ala alta e piu tranquillo e docile non piu nervoso dell'ala bassa!!!!:wink: |
e normale che per far spendere meno, tu dici che l'ala bassa e migliore, cosi puoi fare anche un po di acrobatico giustissimo, pero lo vedo come secondo modello.....mio parere:wink: |
Citazione:
In ogni caso non ho voglia di impantanarmi in una discussione di questo tipo. Continuo a ribadire quel che ho già detto. Se poi qualcuno vuole iniziare con il calmato ala alta per poi passare all'ala bassa come secondo modello faccia pure, ma per me è una cosa che non ha senso. |
e solo per confrontare le idee se te la prendi subito lascia perdere:mellow:,non stavo attaccando nessuno......se poi pensi di essere migliore degli altri fai pure, ma almeno accetta le altre opinioni:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002