| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009
|
grazie ancora per le risposte (velocissime!) però temo che abbiate, scusate il gioco di parole, volato davvero un po' troppo alto ![]() io ehm... pensavo a 150 euro "finito"; modello, motore, radio. di più non posso permettermi e, come dicevo, è per un ragazzino che potrebbe anche avere scordarsi di tutto dopo un mese so che non è molto... ma le pretese sono davvero poche; qualcosa per passare una mezz'oretta in primavera estate; ovviamente in zone "disabitate". davvero, mi sarei accontentato di qualcosa che potesse impennare/cabrare e imbardare, nulla di più. a proposito... ehm... ancora non mi tornano i conti con i microservi. se sono 4, (ovviamente su un modello ultraeconomico...) allora sono due per gli alettoni, due per gli impennaggi... e niente per il timone, immagino. portate pazienza... ma ho davvero un po' di confusione in testa :\ |
| | |
| Bookmarks |
| |