| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005
|
Dopo le vostre spiegazioni ho compilato la lista dei connettori da prendere: - 1 CONNETTORE (maschio + femmina) per connessione tra batteria e regolatore - 1 CONNETTORE (maschio + femmina) + CAVO per connessione tra motore e regolatore - 1 CAVO + 1 CONNETTORE BANANA (rosso e nero) + CONNETTORE (maschio) per connessione tra batteria e caricabatteria. Manca qualcosa? Se è ok, devo solo decidere quale tipo di connettore scegliere. Sinceramente i Deans ultra mi sembrano un pò troppo carucci per un semplice Easystar; quindi avevo pensato o di prendere i Deans micro oppure gli spinotti a banana dorati. Poiché devo già prendere un connettore a banana per il caricabatteria, avrei pensato di prendere gli spinotti a banana (visibili in uno dei link che ho inserito prima) per tutte le connessioni che devo creare. Però dai link che vi ho elencato prima, non capisco se tali spinotti a banana sono sia maschio che femmina che mi dite?? |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
quelli a banana sono questi: http://mobbymodellismo.it/Catalogo.asp?tp=2&ID=4482 sono quelli rossi ma costano 5.00 una coppia maschio femmina non manca niente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |