| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Trattandosi di un BL a cassa rotante di basso KV NON c' è bisogno del riduttore, si monta in diretta una 8x4 Slow fly APC e si sale benissimo con 3 celle e 12A di consumo. Se vuoi salire in verticale una 9x5 va bene lo stesso. Come batteria una 1500 basta e avanza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi ognuno è libero! scusa se ho dimenticato l'elica! a per di più....il carica batterie non è tra i migliori...io te ne ho messo uno medio per farti un esempio.....se sfogli le pag ne trovi di migliori..anche se un po più costosi! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2005
| Citazione:
il caricabatterie già ce l'ho visto che praticavo automodellismo 1:8 off-road pagato quella volta molto, tutto digitale! ;-) invece i servi non so se posso andare bene, la radio,ricevente e servi erano tutti assieme in una scatola hitec laser! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ti proporrei magari dei servi tipo hextronik da 9 grammi! penso vadano benissimo! oppure....se mai ti volessi comprare dei servi con ingranaggi in metallo..non che siano necessari...ma se poi dopo volessi passare a che ne so....uno skiumino che è stato progettato per far fare le prime acrobazie e prendere le prime vere botte....ti direi di prendere quelli.....il miss 2 di sicuro li porta tranquillamente! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2005
|
Marc ho trovato questo che ne pensi? MOTORI ELETTRICI - BRUSHLESS : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
TURNIGY 28-30-azj 14A 1100Kv Brushless Outrunner : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo per il miss2 direi che questo è più che perfetto! loro lo danno per 6 10 volt ma vai tranquillo con le 3 celle da 11,1! in più lo danno per la 10x5 o 10x6...io metterei la 10x4....in quanto è un motore sovradimensionato......tira fino 900 grammi ma il miss2 se non ricordo male è 500/550g con le vecchie robe...tu con le lipo ecc penso che stai nei 400....e quando tu hai più o meno 300/400 g di tiro è più che sufficiente! anzi è già fin troppo...ti puoi permettere di volare a metà gas e risparmiare un sacco di corrente....aumentando così il volo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |