| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
| quando un principiante ti da soddisfazione...
eh si...quando un principiante ti dà soffisfazione... Complimenti a lucriz il quale, con costanza, studio , impegno e bravura, si è preparato con calma prima di iniziare la costruzione del suo primo modello...terminato da solo dopo pochi giorni ed averlo portato in volo da subito!!! ecco il risultato [YOUTUBE] YouTube - il mio primo volo[/YOUTUBE] |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]()
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
almeno qualcuno che segue i consigli cè!!complimenti!! ps:che canzone è di sottofondo?la voce è di Knopfler ma non la ho mai sentita.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| eccomi
Salve a tutti Sono il soggetto della discussione Il modello è una semiriproduzione di un citabria, il progetto è di AntonioF104, quello che ha aperto il thread. Il video è stato girato e montato sempre da Antonio, la canzone è dei Dire Straits. Il modello l'ho costruito per disperazione, aspettavo da 3 settimane l'easystar, quando mi sono scocciato e ho chiamato Antonio che mi ha dato i disegni del citabria nonchè diverso altro materiale (balsa, eliche e non ricordo che altro). La costruzione è durata davvero poco, circa 5 giorni. Il primo volo è stato orrendamente faticoso, e il secondo pure, ma grazie ad AntonioF104 che mi ha seguito per qualche settimana le cose sono andate nel migliore dei modi, ora riesco a decollare e ad atterrare autonomamente, merito anche dell'ottimo modello, che grazie al carico alare ridicolo è decisamente più sempice anche dell'easy star. saluti e buoni voli a tutti PS ho fatto mesi di simulatore prima del primo volo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ah, e complimenti a Luca ![]() ciao, federico | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
beh a dire la verità non ho un progetto..ma solo qualche schizzo..Luca l'ha costruito partendo da qualche misura e da un paio di dimette eheheh..è stato bravo e veloce anche nella costruzione...senza avere un vero progetto, procedendo spedito e seguendo quei pochi consigli in maniera attenta e precisa. Purtroppo non lavoro al cad e sono ancora all'antica..proprio dove è necessario vado di matita..anzi..più "teconologico"...vado di micromina e squadre eheh vedrò in futuro di rimediare e tirare fuori qualcosa di più comprensivo ![]() x fedotti...si è vero il pezzo è di Mark Knopfler come "solista"..anche s ein seno al gruppo...qualcosa di Dire Straits rimane eheh... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |