![]() |
quando un principiante ti da soddisfazione... eh si...quando un principiante ti dà soffisfazione... Complimenti a lucriz il quale, con costanza, studio , impegno e bravura, si è preparato con calma prima di iniziare la costruzione del suo primo modello...terminato da solo dopo pochi giorni ed averlo portato in volo da subito!!! ecco il risultato [YOUTUBE] YouTube - il mio primo volo[/YOUTUBE] |
Citazione:
|
Che modello è? |
Accipicchia! :blink: BRAVI |
:clap::clap::clap::clap: complimeti bravissimo continua cosi e supera sempre il maestro e ovvio:P |
almeno qualcuno che segue i consigli cè!!complimenti!! ps:che canzone è di sottofondo?la voce è di Knopfler ma non la ho mai sentita. |
Comlimenti, per fortuna qualcuno che si salva. Quel modelletto mi sembra di conoscerlo bene:wink:, un ottimo Trainer in depron. Antò dovrai passarmi il progetto così lo giro a qualche amico. |
eccomi Salve a tutti Sono il soggetto della discussione Il modello è una semiriproduzione di un citabria, il progetto è di AntonioF104, quello che ha aperto il thread. Il video è stato girato e montato sempre da Antonio, la canzone è dei Dire Straits. Il modello l'ho costruito per disperazione, aspettavo da 3 settimane l'easystar, quando mi sono scocciato e ho chiamato Antonio che mi ha dato i disegni del citabria nonchè diverso altro materiale (balsa, eliche e non ricordo che altro). La costruzione è durata davvero poco, circa 5 giorni. Il primo volo è stato orrendamente faticoso, e il secondo pure, ma grazie ad AntonioF104 che mi ha seguito per qualche settimana le cose sono andate nel migliore dei modi, ora riesco a decollare e ad atterrare autonomamente, merito anche dell'ottimo modello, che grazie al carico alare ridicolo è decisamente più sempice anche dell'easy star. saluti e buoni voli a tutti PS ho fatto mesi di simulatore prima del primo volo. |
Citazione:
Ah, e complimenti a Luca :) ciao, federico |
beh a dire la verità non ho un progetto..ma solo qualche schizzo..Luca l'ha costruito partendo da qualche misura e da un paio di dimette eheheh..è stato bravo e veloce anche nella costruzione...senza avere un vero progetto, procedendo spedito e seguendo quei pochi consigli in maniera attenta e precisa. Purtroppo non lavoro al cad e sono ancora all'antica..proprio dove è necessario vado di matita..anzi..più "teconologico"...vado di micromina e squadre eheh vedrò in futuro di rimediare e tirare fuori qualcosa di più comprensivo :) x fedotti...si è vero il pezzo è di Mark Knopfler come "solista"..anche s ein seno al gruppo...qualcosa di Dire Straits rimane eheh... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002