| | #21 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Voi pensavate di essere cattivi, ma Fai vi ha bagnato il naso alla grande! @ pannanero: tutto ciò per dire, vai al campo volo. Se non hai tempo, trovalo. Se non te ne frega abbastanza per trovarlo, appendi quell'arnese alla parete, che almeno finché è intero fa quel che in piemonte si chiama ciapapulver, ovvero piglia-povere: in altre parole, un simpatico oggetto d'arredo. Sennò se ti incaponisci lo sfasci e basta. Non che sia un problema, naturalmente. Ma di rifiuti in giro che ne son già abbastanza, non ci vedo la ragione di aggiungercene altri.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 25 ottobre 08 alle ore 23:01 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Perchè cattivo ???? Ho solamente dato le informazioni tecniche richieste ......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
va bene, non so perché ma strasera il forum mi mette di buon umore.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= Ultima modifica di andycar : 25 ottobre 08 alle ore 23:06 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oppure questo : Stabilità di un Aeromodello :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Amen....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |