| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Soccia, alla faccia dello spirito comunitario ![]() Addirittura: contattami in privato che ti aiuto.... Un bel file in download per tutti no eh.... valà dai.... .........
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 13 ottobre 08 alle ore 13:08 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
® Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Se fossi in chi ha fatto questo lavoro, contatterei sia Futaba sia Radiosistemi, non penso proprio che abbiano difficoltà a consentire la distribuzione della traduzione, che dà semplicemente un servizio importante ai suoi utenti; sicuramente non si vorranno prendere la responsabilità d eventuali errori di traduzione e chiederanno l'inserimento di un disclaimer dove si dice qualcosa tipo "il presente manuale non è da intendersi come documentazione ufficiale di Futaba/Quelchel'è, ma un prodotto editoriale consistente in una pura raccolta di esempi di programmazione della radio quelchel'è. Futaba /Quelchel'é non assume nessuna responsabilità in merito a eventuali errori e imprecisioni eventualmente riscontrate nel presente documento, e non assume alcuna responsabilità implicita o esplicita di danni che potrebbero derivare dall'uso improprio delle informazioni in esso contenute". O qualcosa di simile. Fossi in te, gli manderei una mail.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io la sparo qui: PERCHE' NON FARE UN "MULO" DEL BR?????? Ognuno che ha dei files interessanti, anche disegni , schizzi, il manuale maledetto dell' aliante X o della radio Y (naturalmente a pezzi'), un programmino per calcolare lo sforzo degli alettoni, delle tabelle di configurazioni di Motocalc da provare, ecc. La faccenda del Copyright si può risolvere, penso.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |