| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| riparare muso easy glider..........
ciaoa tutti, dopo una serie di atterraggi "di emergenza" ho il muso aperto e schiccciato... ora nonvola piu, ma non capisco... sotto le ali ho messo 2 vitine per vedere se è centrato correttamente il baricentro, fino a li tutto ok... è centrato, ma in volo non vola... la mia paura, vedendo il motore che balla nella sua sede, è che non sia dritto perfettamente, anche se lo incastrassi come posso centrarlo in modo che non mi tiri tutto da una parte causando crash? almeno lo vorrei riparare prima di passare ad altro... grazie! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao io abito a rivarolo canavese, sarebbe lontanissimo vercelli, ma ti ringrazio molto per l aiuto.. volevo solo ripararlo per tenerlo li causa passaggio a multiplex mentor o similari.. grazie mille.. se poi puoi venire a darmi lezioni anche a pagamento va bene :-) |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User | ciao queste cose non si offrono a pagamento ma per passione. per questa e per la prossima settimana non posso muovermi permotivi diversi....ma non e' detto che non venga a trovarti una di queste domeniche...anche solo per fare quattro chiacchere da buoni amici. ciao ciao ciao by PS) la gente che ti aveva risposto prima negli altri post....( come mauri6...ad esempio) li ho conosciuti di persona al BRDN2...ti assicuro che sono persone fantastiche!
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque se il motore balla, sicuramente non va bene. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |