| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
| Ciao a tutti sono un principiante è per iniziare uso un easy glider, dopo una serie di atterraggi un po in caduta libera mi sono chiesto come riparare il mio aereo...Il muso si sta aprendo e il motore narcolla un po dentro la sua sede... Come posso fare??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di solito è usato con l'attivatore che è 1 bomboletta che rende istantaneo l'incollaggio. Il nastro telato è quello americano, come dici te
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Per quando riguarda il nastro telato http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...o&scat2=Nastri adesivi&allCat=1 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Una attimo. La ciano per elapor è la normalissima ciano. Non c'è bisogno di una colla speciale. P.S. ciano è diminuitivo di cianoacrilica, che sarebbe l'attack e tutte le colle simili Io ho un easy star, ed in passato l'ho spezzato a metà più volte. Una volta è saltato tutto il muso (da metà cappottina in avanti), un'altra volta causa interferenza l'aereo è precipitato in picchiata sull'asfalto: si è rotto nuovamente il muso come la volta precedente e poi si è tranciata la coda... Basta sempre l'attack, un po' di nastro fibrato e magari degli stuzzicadenti per irrigidire Ultima modifica di Neway : 11 aprile 07 alle ore 15:54 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
stavolta sono io il primo.... vediamo se arrivano gli altri due.... anzi tre....
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao qui puoi trovare di tutto sull'easy star http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12506
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GAME OVER ![]() Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
è inutile un motore più potente su glider, tanto si ferma lì. fai un'altro po' di pratica con quelli poi passi al Minimag. cmq se non sai nemmeno cosa sia la ciano dovresti postare nella sezione principianti
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |